Eventi online e offline

Posso essere parte attiva, in veste di relatore o anchorman, a eventi in diretta, registrati o in streaming di ogni tipologia, in riferimento ai temi riguardanti tecnologia, comunicazione e innovazione.
Abbiamo uno studio di registrazione dotato di attrezzature professionali e chroma key - blue screen per montaggi e post produzione di ogni tipologia e genere

Formazione online o offline

Aiuto aziende e privati nella creazione di professionalità legate al mondo del digitale. Aziende, scuole o imprenditori: penseremo a un percorso formativo, di ogni tipologia o livello, da fare insieme, sia offline che online, via webinar o classi digitali: attraverso l’utilizzo di Google Meet non vi saranno limiti di partecipanti e di condivisione contenuti

Testimonial Video

Attività di scrittura e produzione video da veicolare sui canali clienti, sui miei o su entrambi. Si tratta di attività di scrittura e di interpretazione da gestire e costruire insieme, da poter veicolare anche sul mio bacino di utenza.
Abbiamo uno studio di registrazione dotato di attrezzature professionali e chroma key - blue screen per montaggi e post produzione di ogni tipologia e genere

Non è necessario essere straordinari per fare cose straordinarie

Dobbiamo iniziare a capire che il perdere con dignità è un valore, che il fallire non è morire e che senza i fallimenti non potremmo migliorare mai.
Dobbiamo pensare che il mondo del Web collaborativo è un valore intrinsecamente superiore al successo personale, perché non può esistere un successo personale in un mondo fatto di macerie morali. Il Web di domani, il Web Potenziato e il Web 3.0 saranno la nostra speranza e la dobbiamo cavalcare

Branding è quello che dicono di te le persone quando esci dalla stanza

Il nostro obiettivo primario non deve essere l’obiettivo finale ma il modo in cui lo raggiungiamo.
Se il nostro obiettivo è arrivare alla fama, al successo o ai soldi allora vuol dire che NON abbiamo idea di quello che vogliamo nella vita, perché successo, soldi o fama sono una pura conseguenza di altro, del nostro VERO scopo.
Azienda, professionista o individuo devono avere una visione e uno scopo che diventerà, grazie alla comunicazione, il messaggio e quindi il brand da condividere